sabato 8 giugno 2013

My week recap. #1

Questa rubrica è ispirata al Clock Rewind che ho visto su moltissimi blog. Quindi, andrò a riassumere la mia settimana sia per quanto riguarda il blog sia per altri interessi.

Nel mio blog in questa settimana:


Nella blogosfera: 

Letture in corso:

L'ultimo libro letto:

Nella lista d'attesa
Chi è Mara Dyer attende dall'estate scorsa di essere letto. Avevo comprato, come al solito, così tanti libri che non ero riuscita a smaltire tutta la lista durante lo scorso anno. Quale libro leggo prima? Non so quale scegliere dei tre!




Nella vita reale:
L'inizio di giugno dovrebbe essere il momento più tranquillo del periodo scolastico, invece ho dovuto sudare sette camice per ottenere una media discreta. Tra chimica, storia e filosofia la mia settimana è stata tediosa. Finalmente, posso godermi l'estate. Anche se mi attende un trasferimento imminente. È possibile trasferirsi al quinto anno? A quanto pare sì, i miei non vogliono saperne della mancanza di desiderio, da parte mia, di ricominciare tutto da capo. Pazienza...

Vena creativa:
Nonostante ciò ho dovuto disegnare e al contempo rivedere un racconto che ho inviato per un concorso a Pordenone, speriamo che almeno sia arrivato prima delle 12 di questa mattina.
Questa è la mia "opera d'arte", cominciata lunedì sera e terminata mercoledì...

Ora che sono in vacanza posso dedicarmi in santa pace alla stesura del mio secondo romanzo. Un progetto onirico young adult. Il primo manoscritto? Beh... meglio lasciar perdere per il momento.

Cosa è accaduto nella vostra settimana? Vi siete divertiti? Avete letto? 



Nessun commento:

Posta un commento