martedì 2 luglio 2013

Summer TBR Recap. di Giugno.




Buongiorno,
sono stata assente ultimamente me ne rendo conto. I miei motivi però non hanno nulla a che vedere con la Maturità (per fortuna!), tuttavia sono stata molto impegnata e continuerò a esserlo per un po'. Il trasferimento richiede molto tempo. E i problemi maggiori insorgono sui libri, che non so più dove mettere, tant'è che ho terminato tutte le scatole e i cartoni. 
Cercherò di ritornare attiva al più presto, molto probabilmente agli inizi di agosto, ma non è detto. Quindi, chiedo venia e vi auguro di passare una bella estate. (Vi consiglio di non attuare nessun trasferimento durante l'estate, che è una rogna!)
Dunque, vi lascio con i progressi della mia lista. 
Summer TBR 2013
Totale di libri: 31
Libri letti: 3 
  • Cime tempestose
  • Uno, nessuno e centomila
  • Pulce non c'è

Libri recensiti: 1

Libri aggiunti: 0
Libri Extra: 1
  • La Piccola Equilibrista

(I libri extra sono i libri che non ho aggiunto alla mia lista, ma che la lettura è stata doverosa per un motivo o per un altro. Per esempio se provengono da un prestito oppure da una catena di lettura e così via.)
Spero che vi divertiate tanto, a presto da

Nessun commento:

Posta un commento